Lenny Kravitz: ‘Resto attaccato alla positività del rock’

Lenny Kravitz: ‘Resto attaccato alla positività del rock’
“Ero a New York lo scorso 11 settembre. Sono stato svegliato da un aereo che è passato a pochi metri dalla mia finestra, poi mi sono affacciato ad un balcone e ho visto il velivolo schiantarsi contro i grattacieli”: Lenny Kravitz (che oggi vedrà il suo nuovo album “Lenny” raggiungere i mercati mondiali) toccato nel profondo dai tragici avvenimenti di questi ultimi tempi, ha però dichiarato di aver trovato nel rock una forza per superare le paure e le angosce che in questi giorni stanno attanagliando il mondo occidentale: “Non credo nella guerra, ma nella positività della musica e del dialogo”. Il musicista ha concluso la sua intervista con una nota di ironia: “Prima o poi farò anch’io il grande passo, e mi comprerò una casa in Toscana”. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.