‘CD fai da te? Non c’è problema!’ Presentate al MIDEM le ultime novità per le compilations autoprodotte..

Farsi le proprie compilations e metterle su Cd sarà sempre più facile, stando agli ultimi passi avanti fatti in materia di tecnologia.

Verranno infatti lanciati tra poco sul mercato due servizi che permetteranno ai clienti di avere un approccio sempre meno complicato con la vicenda. Al Midem l’ex-boss di VH-1 Ed Bennett ha annunciato la prossima realizzazione di un sito web che offrirà la possibilità di farsi le proprie compilations, così come di procurarsi selezioni già preparate e dedicate a svariati argomenti. Nel frattempo, la Cerberus Central ha lanciato il suo negozio virtuale presso il Cyberia Cafe, situato a Whitfield Street, Londra. Gli acquirenti potranno selezionare le proprie compilations da un database che contiene circa 4000 brani musicali: ogni brano potrà essere scaricato sul proprio Cd al prezzo di circa una sterlina, mentre 10 sterline costerà realizzare una compilation di circa mezz’ora. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.