En travesti: Geri riunisce le Spice Girls (ma erano uomini)

Estemporanea riunione delle Spice Girls sul palco di un locale londinese? Nei giorni scorsi, sulle assi dell'Astoria, per un paio di secondi vi hanno creduto in molti.

Geri Halliwell aveva annunciato un piccolo show da poche ore prima, e così, quando sullo stage sono apparse quattro “ragazze” vestite esattamente come le sue ex compagne, si è avuta l'illusione di un loro ritorno tutte assieme. Ma si è trattato appunto di un'illusione. Le Spice in realtà erano dei simpatici travestiti, i quali hanno ballato con lei su “Who do you think you are?”. C'era forse da aspettarselo: dopotutto si trattava della cosiddetta “G.A.Y. night”, una “one night” molto trendy che attira parecchio pubblico omosex. Geri ha quindi eseguito altri due pezzi delle Spice, “Wannabe” e “2 become 1”, più canzoni dai suoi due album solisti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.