Pianeta boyband: un quotidiano britannico se ne inventa una

Pianeta boyband: un quotidiano britannico se ne inventa una
Il "Sun", il più venduto dei quotidiani britannici, ha deciso d'inventarsi la propria boyband. Dopo il successo di formazioni letteralmente assemblate dalla televisione, come ad esempio gli Hear'Say, il tabloid è intenzionato a lanciarne una. L'etichetta per le future star è già pronta: si tratta della BMG-RCA Records, ben lieta d'offrire un contratto ad un gruppo che, come prevedibile, sarà continuamente sostenuto da un giornale che vende quattro milioni di copie al giorno. Del resto il ragionamento commerciale del general manager dell'etichetta, Sonny Takhar, non fa una grinza: "Con i Five, i Westlife ed i Take That abbiamo venduto 25 milioni di copie". Si cercano ora dei ragazzi che sappiano cantare e ballare. Devono anche essere belli? Questo non viene specificato, ma s'intende che la cosa non guasta. Primo appuntamento per le selezioni: sabato 3 novembre, dalle 10 di mattina, alla Urdang Academy, 20-22 Shelton Street, Covent Garden, Londra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.