In arrivo 'Holes' dei Soundtrack of a Summer: guarda il videoclip del singolo

Si intitola "Holes" l'album che segna l'esordio discografico dei Soundtrack of a Summer, band originaria di Parma nata nel 2007. L'album arriva a qualche anno di distanza dal un primo lavoro autoprodotto ed previsto per il prossimo 28 maggio. "Holes" - registrato al Real Sound studio di Milano e prodotto dall’etichetta Rocketman Records - è anticipato dal primo singolo estratto che si intitola "Better than this", un brano immediato in puro stile punk-pop:

Contenuto non disponibile


I Soundtrack of a Summer sono nati nel 2007 nei dintorni di Parma dall'incontro di Simone Galli (voce e chitarra), Michele Quinzani (batteria), Lorenzo Franzoso (basso), Giorgio Denicoli (chitarre). Dopo una demo, nel 2009 arriva un primo lavoro autoprodotto seguito da una tournée di diverse date che li porta a suonare anche in Germania nel 2010. Tra maggio e giugno 2011 registrano con l’aiuto di Ettore Gilardoni il loro primo disco “Holes”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.