Jeff Mills celebra i 20 anni di Axis con un libro e un doppio cd

Per celebrare i 20 anni della sua techno label, la Axis, Jeff Mills pubblicherà a settembre un libro e una compilation in doppio cd. Il volume, intitolato "Sequence", sarà composto da 320 pagine ricche di fotografie, tra arte e design, che ripercorrono due decadi di clubbing. Il libro sarà accompagnato da una cartolina USB con 30 brani. Tra i titoli delle tracce spuntano pezzi inediti come "Unfastened and floating", "Le mer et c'est un caractere" e "At sunset". Mills, tra i guru del genere, ha scelto le canzoni in modo tale da creare un percorso cronologico del suo lavoro, permettendo a chi si sta avvicinando al genere di conoscere il dj e le sue produzioni in modo ottimale. Le foto presenti nel libro ritraggono Mills durante vari liveset e alcuni scatti sono inerenti il merchandising dell'etichetta di questi venti anni. Per chi non riuscisse ad accaparrarsi il libro, è disponibile una compilation in doppio cd, che verrà pubblicata nello stesso periodo del volume. Ecco la tracklist del doppio cd:
CD1
"The art of barrier breaking"
"G-star"
"Gamma player"
"Gata"
"Le mere c'est un caractere"
"Flying machines"
"The industry of dreams"
"The new arrivals"
"Perfecture" "Condor to Mallorca"
"Time slip" (unreleased version)
"Utopia"
CD2 "
A universal voice that speaks to all that will listen"
"Expanded" (A1)
"Microbe"
"Life cycle"
"The bells"
"Real life"
"Automatic"
"The dancer"
"Step to enchantment" (Stringent)
"Changes of life"
"See this way"
"Spider formation"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.