Puff Daddy non demorde: 'Jennifer Lopez è ancora la donna dei miei sogni'

Intervistato sull'ultimo numero del settimanale tedesco "Bravo", Puff Daddy (o P.Diddy) non ha mostrato segni di cedimento per quanto riguarda la sua passione nei confronti di Jennifer Lopez. "Non sono stato troppo felice del matrimonio di Jennifer. Lei è la mia donna dei sogni, la conosco già da quand'ero studente. Il mio sentimento non è cambiato, le voglio bene", ha riferito il cantante. Il musicista del recente singolo "Bad boy for life" (che canta con Black Rob e Mark Curry) ha quindi voluto smentire la voce secondo la quale la sua impresa "Bad boy" sia in cattive acque. "Sono scemenze. Solo lo scorso anno la Sean John, la nostra linea di moda, ha incassato 100 milioni di dollari. Ed i miei ristoranti a New York ed Atlanta sono sempre pieni", ha detto. Nel corso della stessa intervista Puffy ha inoltre riferito d'avere in programma "un grosso show nel 2002".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.