will.i.am (Black Eyed Peas) spedisce una canzone nello spazio

will.i.am starebbe lavorando su un brano esclusivo che sarà prossimamente lanciato nello spazio. La notizia proviene da un tabloid britannico, ed è quindi logicamente da prendere con una certa cautela. Il membro dei Black Eyed Peas, che in questo periodo in Gran Bretagna è particolarmente popolare in quanto uno dei giudici del programma televisivo "The voice", sta collaborando con la Nasa; l'agenzia spaziale statunitense vuole da lui una canzone che sarà inclusa (non è chiaro in quale maniera) in una futura missione su Marte. Il pezzo, a quanto pare, apparirà come "bonus" sul nuovo album del cantante, disco del quale si parla da parecchio tempo ma i cui dettagli rimangono scarsi. Ma cosa c'entra will.i.am, vero nome William James Adams junior, 37 anni, con la Nasa? Apparentemente nulla, eppure il cantante e l'agenzia hanno già collaborato: prima l'artista ha dato una mano alla campagna che la Nasa (National Aeronautics and Space Administration) ha realizzato via Twitter per incoraggiare l'apprendimento delle scienze nelle scuole, poi ha registrato un annuncio per il canale televisivo dell'agenzia.





Contenuto non disponibile







Il quarto album solista di will.i.am è teoricamente intitolato "#willpower", dovrebbe essere pubblicato nel corso del corrente anno e pare che la versione definitiva sia stata ascoltata dai dirigenti giapponesi della sua etichetta discografica già nello scorso febbraio. Il secondo singolo è "This is love", che dovrebbe uscire il prossimo 24 giugno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.