Manson sugli attacchi agli U.S.A.: ‘Sapevamo che sarebbe successo’

Manson sugli attacchi agli U.S.A.: ‘Sapevamo che sarebbe successo’
“Sapevamo che, prima o poi, qualcosa del genere sarebbe successo”: con queste parole Marilyn Manson ha scelto di commentare, in un messaggio pubblicato sul suo sito internet ufficiale, i tragici avvenimenti dello scorso 11 settembre. “Posso limitarmi ad esprimere la mia più sentita vicinanza alle famiglie ed agli amici delle persone coinvolte”, ha continuato il trasgressivo rocker, “L’unica cosa che ci rimane da fare è rimanere uniti, per superare tutti insieme un momento così difficile”. Manson ha anche approfittato dell’occasione per chiarire le sue ambigue posizioni nei confronti del suo paese: “Non dobbiamo mai dimenticare quanto siamo fortunati a vivere in questo paese, che io ho sempre detto di amare e di odiare allo stesso tempo. Ma non posso non essere d’accordo con chi voglia difendere la libertà, che rappresenta il valore più alto della nostra civiltà. Vorrei avere più da offrirvi, in questi momenti pervasi dalla paura e dalla confusione. Spero solo che stiate tutti bene…”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.