Esce il 27 novembre su CD il concerto di New York di Paul McCartney

Esce il 27 novembre su CD il concerto di New York di Paul McCartney
Dagli States rimbalza la notizia che il CD contenente la registrazione del concertone per New York, organizzato da Paul McCartney al Madison Square Garden lo scorso sabato 20 ottobre, verrà pubblicato già il prossimo 27 novembre. La scaletta è ancora ignota. Per ora si sa solo che si tratta di un doppio, sul quale si cercherà di trasporre i momenti più salienti dello show, durato complessivamente quasi sei ore. Si può solo supporre che sul doppio troveranno posto le canzoni di Billy Joel, Jagger, Bowie, Who e Destiny's Child, più ovviamente quelle di Sir Paul, ma la Columbia Records, l'etichetta incaricata della pubblicazione, i cui incassi -come quelli del concerto- verranno girati ad organizzazioni benefiche, afferma che la lista completa sarà disponibile solo tra alcuni giorni.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.