Sigur Ros: giovedì 17 maggio l'anteprima online mondiale di 'Valtari'

Sigur Ros: giovedì 17 maggio l'anteprima online mondiale di 'Valtari'

E' stata fissata per il prossimo giovedì 17 maggio alle 19 - in ogni zona oraria del globo, indipendentemente dal fuso orario - la "Valtari hour", première online del nuovo album dei Sigur Ros: l'iniziativa - che consisterà nello streaming integrale dell'album - avrà luogo sul sito ufficiale della band islandese, raggiungibile all'indirizzo sigur-ros.co.uk/valtari/hour/.

Grazie all'hashtag #valtarihour sarà possibile interagire col gruppo e con gli altri ascoltatori partecipanti per mezzo di Twitter, Instagram e gli altri social network: il materiale generato dagli utenti verrà filtrato e raccolto in una speciale sezione aperta sul sito ufficiale dei Sigur Ros.

Contenuto non disponibile


"Valtari", sesto album in studio della band guidata da Jonsi Birgisson, ideale seguito di "Með suð í eyrum við spilum endalaust" del 2008 (senza considerare il live "Inni" del 2011), raggiungerà il mercato il prossimo 28 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.