Esce 'Catodico praticante 2' di Luca Urbani con inediti e versioni demo

Esce 'Catodico praticante 2' di Luca Urbani con inediti e versioni demo

A un anno di distanza dall'uscita di "Catodico praticante", Luca Urbani rimette mano al progetto pubblicando un nuovo album, "Catodico praticante 2", ideale seguito della sua ultima fatica in studio. Il disco contiene dodici canzoni, alcune inedite come "Controllare" e "Tubo catodico", altre riprese dal precedente disco "Locale tecnologico" uscito con il progetto Residui Urbani (le canzoni sono "Ammalarsi" e "Alla ricerca") e altre ancora già pubblicate in "Catodico praticante" come "Certamente", "I media", "L'illusione di un sogno", "Gira in continuazione", "Bruciare" e "Meglio" riproposte in versione demo o completa. "Catodico praticante 2" è disponibile solo in digitale e sarà in vendita nella versione deluxe all'indirizzo lucaurbani.bandcamp.com oppure in versione completa, "Catodico praticante" volume 1 e 2, su iTunes.

Nato a Monza nel 1974, Luca Urbani forma nel 1994 i Soerba con quali pubblica nel '96 l'album d'esordio "Playback" prodotto da Morgan. Il disco contiene il singolo di successo "I am happy" e nel '99 i Soerba partecipano al Festival di Sanremo con "Noi non ci capiamo". Il duo si scioglie all'inizio del 2003 e nel 2004 Urbani pubblica per il progetto Deleyva l'album “Zerouno” su etichetta Mescal. Nel 2007 esce il primo disco solista di Luca Urbani dal titolo “Electrodomestico”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.