Saint Vitus: ascolta tutto 'Lillie: F-65' in streaming

Saint Vitus: ascolta tutto 'Lillie: F-65' in streaming

"Lillie: F-65" è il titolo del nuovo disco dei Saint Vitus, la compagine capitanata dall'eroe del proto-doom statunitense Wino (all'anagrafe Scott Weinrich). L'uscita europea è dello scorso 27 aprile, ma in occasione del lancio sul mercato statunitense (il 22 maggio), ora è possibile ascoltarlo in streaming online e nella sua interezza; per farlo è sufficiente andare su npr.com.

L'album - il primo dopo un silenzio di circa 17 anni - contiene solo sette brani e questa è la tracklist esatta:

01. Let Them Fall
02. The Bleeding Ground
03. Vertigo
04. Blessed Night
05. The Waste of Time
06. Dependence
07. Withdrawal






"Lillie: F-65" è l'ottavo album in studio dei Saint Vitus, che sono attivi dal 1978 (inizialmente con il nome Tyrant). Il titolo deriva dal nome di un potente tipo di pasticche (chiamate comunemente "downer", ossia farmaci che provocano stordimento e sonnolenza) diffuse per scopi "ricreativi" non ortodossi negli anni Settanta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.