Grammy Latini, il 30 ottobre a Los Angeles annunciati i vincitori

Sarà la Conga Room, un noto nightclub situato nelle vicinanze di Hollywood, ad ospitare martedì 30 ottobre la cerimonia con cui gli organizzatori della manifestazione, cancellata in seguito agli attentati terroristici dell’11 settembre scorso (vedi news), annunceranno i vincitori della seconda edizione dei Latin Grammys.
L’Academy che organizza l’evento ha dunque scelto una soluzione di compromesso tra l’asettica conferenza stampa e l’allestimento di un nuovo show (scelta, quest’ultima, complicata da motivi logistico-organizzativi): anche perché nel club losangeleno sono attesi comunque numerosi artisti ospiti, sui cui per ora l’organizzazione mantiene il massimo riserbo. Non è ancora stato specificato se agli artisti premiati (i cui nomi sono ancora tenuti segreti) verrà concessa la possibilità di formulare un discorso di ringraziamento; la cerimonia al Conga Room sarà comunque scarna e assai semplificata rispetto al progetto originario, in quanto nel corso della serata non è prevista alcuna esibizione.
Il rocker colombiano Juanes guida la lista delle nomination con sette candidature, davanti allo spagnolo Alejandro Sanz (cinque candidature); tra i “nominati” anche Laura Pausini, candidata al premio come miglior interprete di sesso femminile (vedi news).
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.