Lisa Marie Presley, esce il nuovo album. 'Tradita, ricomincio'

E' in uscita "Storm & grace", terzo album di Lisa Marie Presley. Per la figlia di Elvis si tratta della prima prova dopo sette anni, da quando, nell'aprile 2005, fu pubblicato "Now what". Iniziato nel 2010, quando Lisa si trasferì in Gran Bretagna per alcuni mesi, al disco hanno partecipato alcuni ospiti tra i quali Richard Hawley Intervistata da "USA Today", la cantante ha affermato d'aver scoperto che alcuni suoi fidi collaboratori si stavano approfittando di lei.

"Stavo iniziando ad autodistruggermi, e non capivo i motivi", ha riferito la 44enne di Memphis. "Poi ho iniziato a scoprire che era colpa della persona principale che mi era stata accanto per anni, ed è stato un effetto-domino. Sono rimasta sconvolta. Per molto tempo ho ricevuto cattivi consigli e sono rimasta isolata senza capire la realtà. Mi stavano portando via l'anima, i miei soldi, tutto". Parlando dell'album, prodotto da T-Bone Burnett, Lisa ha detto: "Qui ho ricominciato da zero. Non lo dico per lamentarmi, solo per spiegare da dove nascono le canzoni". Il tracklisting:.
1.    "Over me"           
2.    "You ain't seen nothin' yet"           
3.    "Weary"      
4.    "Close to the edge"           
5.    "So long"        
6.    "Un-break"           
7.    "Soften the blows"           
8.    "Storm of nails"           
9.    "How do you fly this plane?"  





Contenuto non disponibile






             
10.    "Forgiving"           
11.    "Storm & grace".           
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.