Il re dell’horror Stephen King regala qualche brivido inedito agli amanti di “X-Files”: preparatevi al peggio....

Stephen King ha accettato di scrivere un episodio di X-Files, il primo lavoro che realizza direttamente per la tv. E così adesso è al lavoro insieme al creatore del fortunato serial, Chris Carter, su un episodio che racconterà dettagli segreti della vita della protagonista Dana Scully, interpretata da Gillian Anderson. La quale, fino ad adesso, è stata rapita, ha sofferto di un cancro inoperabile ed è stata quasi uccisa da un uomo capace di dileguarsi poi attraverso i condotti dell’aria. A quando un po’ di riposo per lei?
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.