Concerti, Rock in Idrho 2012 a Milano: fai la tua domanda agli organizzatori

Con una formula che di fatto "sdoppierà" il festival di due giornate (la prima al Carroponte di Sesto San Giovanni, mercoledì 13 giugno, e la seconda all'Arena Concerti della Fiera di Rho, sabato 21 luglio), il Rock in Idrho 2012 offrirà agli appassionati di punk rock uno dei cartelloni più interessanti della bella stagione alle porte: sui palchi allestiti nelle due location a nord di Milano, infatti, sfileranno tra gli altri Offspring e Hives, entrambi attesi al Carroponte e entrambi con un nuovo disco in uscita, rispettivamente "Days go by" e "Les Hives", oltre che a Rancid (nella foto) e Public Image Ltd. (questi ultimi appena tornati sul panorama discografico con il nuovo album "This is PiL") e a molti altri.

Rockol offre a tutti gli appassionati l'opportunità di porre una domanda direttamente agli organizzatori del festival, che la nostra redazione incontrerà tra una settimana per gli ultimi ragguagli sulla manifestazione. Come fare? E' molto semplice. Scrivete, entro le 20 del prossimo martedì, 22 maggio, una mail con oggetto "Rock in Idrho 2012" a:

backstage@rockol.it

O lasciate un commento in calce al link di questa notizia sulla bacheca della nostra pagina Facebook, lasciando almeno il vostro nome e la vostra città di residenza. Gli spunti più interessanti e le domande più utili ai fan che assisteranno ai concerti verranno poste direttamente al promoter, e le risposte (corredate dal nome dell'autore della domanda) pubblicate sulle nostre pagine.

Ecco, di seguito, il cast annunciato ad oggi dell'edizione 2012 di Rock In Idrho.

mercoledì 13 giugno - Carroponte – Sesto San Giovanni (MI):

(main stage)

The Offspring
The Hives
Billy Talent

(second stage)

Lagwagon
Hot Water Music
La Dispute

sabato 21 luglio - Arena Fiera – Rho (MI):

Rancid
Millencolin
The Specials
Public Image Ltd
Frank Turner & The Sleeping Souls
Derozer
Cerebral Ballzy
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.