Simian Mobile Disco: in streaming gratuito il nuovo album 'Unpatterns'

Come già annunciato da Rockol, oggi, 14 maggio viene pubblicato il nuovo album dei Simian Mobile Disco, intitolato 'Unpatterns'. Il lavoro del duo electro composto da James Ford e Jas Shaw è stato registrato lo scorso anno. I due artisti avevano già regalato ai loro fan negli scorsi mesi un brano in anteprima "Fourteenth principles", che però non è incluso nella tracklist di "Unpatterns". Qui è possibile ascoltare il disco in streaming gratuito. James e Jas si esibiranno a Londra per due concerti dal vivo.




Simian Mobile Disco sono nati nel 2005 dalle ceneri dei Simian, formazione electro-rock di Manchester nella quale militavano Ford e Shaw. Fino ad oggi hanno dato alle stampe tre album: “Attack decay sustain release” del 2007, “Temporary pleasure” del 2009 e, appunto, “Delicacies” del 2010. James Ford è anche un produttore molto quotato, avendo già lavorato in questo ruolo per i dischi di Arctic Monkeys, Klaxons e Florence and The Machine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.