Dhani Harrison, figlio di George, annuncia il nuovo album

Dhani Harrison, figlio di George, annuncia il nuovo album

Dhani Harrison ha annunciato la prossima pubblicazione del nuovo album della sua formazione, i thenewno2. Dhani, figlio di George Harrison dei Beatles, ha debuttato ufficialmente nel mondo della musica dopo aver completato "Brainwashed", l'album finale del padre. Nel 2006 il musicista ha fondato i thenewno2, che nel 2008 hanno pubblicato l'album "You are here"; il disco ha avuto scarsi riscontri. Nell'agosto 2010 Dhani ha annunciato d'essere entrato nel progetto Fistful Of Mercy con Ben Harper e Joseph Arthur; l'album "As I call you down", al quale ha partecipato il batterista Jim Keltner, a lungo collaboratore di George Harrison, John Lennon e Ringo Starr, è uscito due mesi dopo. L'ultimo disco pubblicato dai thenewno2 è stato l'EP intitolato "EP0002", uscito lo scorso 27 settembre. La nuova prova dei thenewno2 è stata intitolata "thefearofmissingout" e sarà pubblicata il prossimo 31 luglio. Il comunicato stampa recita che la nuova direzione della band, basata a Londra, è "una combinazione di strumenti dal vivo e programmati ai quali si uniscono oscuri campionamenti che creano un complesso collage di suoni elettronici".













Dhani, il quale fino a poco tempo fa ha abitato con sua madre Olivia Harrison (Olivia Trinidad Arias, 63 anni) nella stupefacente villa da 120 stanze che l'ex Beatle aveva acquistato ad Henley-on-Thames, da alcuni mesi convive a Los Angeles con la donna che sposerà, Sólveig Káradóttir.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.