Suede: in studio con il produttore dei primi quattro album

Suede: in studio con il produttore dei primi quattro album

Gli Suede hanno annunciato da tempo il loro ritorno sulle scene musicali, sancito da una serie di concerti e apparizioni live a dei festival lo scorso anno.

Ora, Brett Anderson e soci, fanno sapere, attraverso la loro pagina Facebook ufficiale, di essere al lavoro su nuovo materiale, postando una fotografia che li vede insieme in studio, sotto la guida del produttore che ha collaborato con loro per i primi quattro dischi, Ed Buller. “Di cosa parlano i nuovi pezzi? Non so dirlo con esattezza. Ovviamente ci sono chitarre, batteria e basso in stile Suede e grande attenzione è dedicata ai testi. Saranno probabilmente le nostre canzoni migliori”, ha detto Anderson in una recente intervista. “I titoli? 'Sometimes I feel I'll float away', 'For the strangers', 'It starts and ends with you’ sono i primi che posso anticipare", ha aggiunto il cantante. Brett ha affermato, inoltre, che i brani inediti suonati nei passati concerti saranno accantonati, in quanto la band non è stata troppo convinta dell’impatto sul pubblico. .




Per vedere gli Suede dal vivo quest’anno si dovrà attendere l’Hop Farm Festival, manifestazione che avrà luogo in Kent dal 29 giugno all’ 1 luglio. Il gruppo sarà sul palco insieme a Bob Dylan e Peter Gabriel.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.