Kasabian, da 'Goodbye kiss' al live con DVD

Kasabian, da 'Goodbye kiss' al live con DVD

I Kasabian, attualmente nella Top 5 dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Nielsen Music con "Goodbye kiss", hanno annunciato che durante il mese prossimo pubblicheranno un album dal vivo e un DVD. Il pacchetto è stato battezzato "Live!: Live at the O2" e il titolo si riferisce alla 02 Arena di Londra, la grande sala da 20.000 posti che nel 2009 avrebbe dovuto ospitare il ritorno di Michael Jackson. La confezione, più esattamente, contiene un DVD che offre diciannove brani e un CD live con tredici pezzi. L'uscita è prevista per il 25 giugno. I Kasabian, fondati a Leicester (East Midlands) nel 1997, saranno in tour nel nostro Paese con 5 date previste per la prossima estate. Oltre al live del 15 luglio al Lucca Summer Festival, Serge Pizzorno (padre genovese) e compagni si esibiranno a Ferrara (14 luglio), a Roma (il 18), a Milano e Tarvisio, in provincia di Udine, rispettivamente il 19 e 20 luglio.

DVD
'Days are forgotten'
'Shoot the runner '
'Velociraptor!'
'Underdog'
'Where did all the love go?'
'I.D.'
'I hear voices'
'Thick as thieves'
'Take aim'
'Clubfoot'
'Re-Wired'
'Empire'
'La fée verte'
'Fast fuse' / 'Pulp fiction'
'Goodbye kiss'
'L.S.F.'
'Switchblade smiles'
'Vlad The Impaler'
'Fire'





Contenuto non disponibile








CD

'Days are forgotten'
'Shoot the runner'
'Velociraptor!'
'Underdog'
'Take aim'
'Clubfoot'
'Re-Wired'
'La fée verte'
'Goodbye kiss'
'L.S.F.'
'Switchblade smiles'
'Vlad The Impaler'
'Fire'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.