Mùm, in arrivo la compilation di rarità ‘Early birds’

Mùm, in arrivo la compilation di rarità ‘Early birds’
Il collettivo islandese dei Mùm è in procinto di dare alle stampe una raccoltà di rarità e inediti. La band, capitanata da Orvar Poreyjarson Smàrason, ha infatti deciso di riscoprire alcuni brani realizzati dal 1998 al 2000, ovvero prima ancora che il gruppo desse alle stampe il primo disco “Yesterday was dramatic today is ok” edito proprio nel 2000 dalla Morr Music. Ed è sempre per l’etichetta tedesca che viene pubblicato il prossimo 17 luglio “Early birds”, una raccolta di versioni demo, bonus track contenute solo su singoli stampati in edizione limitata in vinile ed alcuni ‘brani dimenticati’. I Mùm hanno raggiunto grande popolarità nel 2002 con l’album “Finally we are no one” edito per la Fat Cat Records, casa discografica che ha poi pubblicato tutti i successivi lavori della band folk-pop islandese (che negli anni ha mantenuto solo pochi membri stabili, cambiando spesso line-up) fino all’ultimo “Sing along to songs you don’t know” del 2009. Di seguito la tracklist di “Early birds”:

01 Bak þitt er sem rennibraut
02 Póst póstmaður
03 Gingúrt 
04 Glerbrot (Previously lost) 
05 Hvernig á að særa vini sína (Previously unreleased) 
06 Bak þitt er sem rennibraut (Bústadavegurer fáviti megamix eftir Músíkvat) 
07 Insert Coin (Bjarne Riis arcade game mjiks eftir múm)
08 Loksins erum við engin (Natturuoperan song)
09 Náttúrúbúrú
10 0,000Orð 
11 lalalala blái hnötturinn 
12 múm spilar la la la
13 Hufeland 
14 Volkspark Friedrichshain (Previously forgotten) 
15 Enginn vildi hlusta á fiðlunginn, því strengir hans vóru slitnir (getiði ekki verið góð við mömmu okkar)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.