I Verve annunciano il più grande concerto della loro carriera

Richard Ashcroft e soci hanno annunciato quello che sarà il concerto più grande della loro carriera.

Il concerto-evento si svolgerà il 24 maggio della natìa cittadina di Wigan, davanti ad almeno 33.000 spettatori. Lo show si svolgerà dalle 18 alle 22,30 (comprese le esibizioni dei gruppi di supporto) sul terreno della Haigh Hall, una tenuta settecentesca a tre chilometri da Wigan. Il palco verrà montato sulla locale pista da golf. Il Comune di Wigan deve ancora dare l'ok ufficiale al concertone, ma il management della band fa sapere che non vi saranno problemi in questo senso. I fans italiani che volessero recarvi devono comporre il numero 0044-800-138-8811, possibilmente farsi capire in inglese ed indicare il metodo di pagamento scelto. I biglietti saranno posti in vendita dalle ore 10 (italiane) di sabato 24 gennaio. Nel frattempo il fortunato singolo "Bitter sweet symphony" è stato scelto dalla Nike americana per una sua nuova campagna promozionale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.