Bon Jovi, 'nuovo album nella prima metà del 2013'

Bon Jovi, 'nuovo album nella prima metà del 2013'

Quella che, dopo il tour del 2011, doveva essere una pausa a tempo indeterminato, potrebbe rivelarsi - se le dichiarazioni rilasciate da Richie Sambora all'edizione americana di Rolling Stone dovessero trovare effettivo riscontro - in poco più che una breve vacanza: il chitarrista, infatti, che nel corso della prossima estate pubblicherà il suo terzo disco solista dopo quattordici anni (le sue precedenti sortite discografiche extra band, "Stranger in this town" e "Undiscovered soul", risalgono rispettivamente al '91 e al '98) ha rivelato come un nuovo album firmato dai Bon Jovi potrebbe raggiungere il mercato già nella prima metà del prossimo anno.

"Lo stiamo lavorando in studio e quello che abbiamo, devo ammetterlo, suona alla grande", ha dichiarato Sambora: "Jon e io stiamo ancora scrivendo.

Sono stato a New York, ci siamo visti, e ne abbiamo ricavato un mucchio di grandi canzoni che abbiamo iniziato a preprodurre in modo piuttosto essenziale un paio di settimane fa. Il tutto verrà pubblicato ad un certo punto all'inizio del 2013".

Contenuto non disponibile


Prima, però, Sambora si concentrerà sul suo omonimo disco "in proprio", che verrà spedito sul mercato a breve dall'etichetta indipendente Dangerbird Records, che vanta nel proprio roster - tra gli altri - Silversun Pickups, Fitz and the Tantrums e Minus the Bear: "Credo che la gente, pensando a me, tenda ad associarmi automaticamente alla realtà dei Bon Jovi, ma non è quello che troveranno in questo disco", ha detto lui, "Credo che nessuno mi veda come cantante, eppure ho fatto il cantante in tutti i gruppi nei quali abbia militato prima di entrare nei Bon Jovi. Spero di poter far cambiare idea alla gente, con questo disco. Almeno, è quello che ho cercato di fare".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.