Rockol incontra i Sonohra: guarda la videointervista

Rockol incontra i Sonohra: guarda la videointervista

"Senza mai rinnegare il passato abbiamo voluto cambiare pagina, rinnovare la nostra musica e le nostre tematiche": ecco perché il nuovo album dei Sonohra si intitola "La storia parte da qui" . A dircelo sono stati proprio i fratelli Fainello che il prossimo 15 maggio daranno alle stampe il loro terzo disco di inediti, a quattro anni di distanza da "Liberi da sempre" e a due da "Metà". "La storia parte da qui" è stato anticipato in radio dal singolo "Si chiama libertà", nel quale i ragazzi duettano con il suonatore di cornamusa asturiana Hevia, tornato sulla scena musicale dopo quattro anni di assenza.

[acquista qui la discografia dei Sonohra]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Sonohra]

Contenuto non disponibile


Già nel corso del 2011 i Sonohra avevano dato alle stampe l'Ep "A place for us", contenente il brano "There's a plce for us" inserito nella colonna sonora del film "Le cronache di Narnia 3 - Il viaggio del veliero".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.