Il film su Jimi Hendrix con Andre 3000 (OutKast) non si fa più

Il film su Jimi Hendrix con Andre 3000 (OutKast) non si fa più

Sono durate veramente pochi giorni le voci secondo le quali sarebbe stato dato il semaforo verde al film biografico dedicato al periodo di permanenza (compreso tra il 1966 e il 1967, e durante il quale fu registrato il capolavoro "Are you experienced") di Jimi Hendrix in Inghilterra. Pareva addirittura che alla pellicola, battezzata "All is by my side" e con Andre 3000 degli OutKast come protagonista, fosse stato dato il primo giro (figurato) di manovella.

E invece niente. L'azienda-fondazione che amministra tutto ciò che abbia a che fare con Jimi, Experience Hendrix LLC, con un comunicato indirizzato sia ai media sia ai fan ha fatto sapere che non se ne fa niente. Per ora. La nota, vagamente minacciosa, recita che nessun genere di film sul musicista può esser iniziato senza la "completa partecipazione" di Experience Hendrix LLC. Che non c'è stata, e quindi chiunque volesse intraprendere un'opera di questo genere andrebbe incontro ad.
immediata denuncia. Experience Hendrix LLC tuttavia non chiude del tutto la porta. Lasciando aperto uno spiraglio, e lasciando intendere che in futuro il film potrebbe materializzarsi, il comunicato infatti prosegue affermando che Janie Hendrix, sorella del genio di Seattle, e la direzione di Experience Hendrix LLC non hanno escluso "una biopic in futuro" anche se





Contenuto non disponibile







 "i produttori dovranno necessariamente coinvolgere Experience  Hendrix LLC già dall'inizio, se dovesse includere musiche originali o composizioni di Jimi Hendrix".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.