Esce subito il nuovo album di Tom Jones

Esce subito il nuovo album di Tom Jones

L'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Tom Jones, dopo alcuni mesi di scarso interesse da parte dei media, in Gran Bretagna è nuovamente sulla bocca di tutti in quanto giudice del programma televisivo "The voice UK" della BBC, in cui appare con Jessie J, Danny O'Donoghue degli Script e will.i.am dei Black Eyed Peas. Poteva la sua etichetta far finta di niente? Certo che no. E così ecco che arriva, confezionato a tempo di record, un nuovo album di Sir Tom. Il gallese, il cui matrimonio con la moglie Melinda è considerato tra i più solidi dello showbiz di tutti i tempi visto che continua dal lontano 1957, pubblicherà il nuovo album "Spirit in the room" già il prossimo 21 maggio. Il disco è composto da cover, tra le quali spiccano "Bad as me" di Tom Waits e "Soul of a man" di Blind Willie Johnson. Poco dopo la fine del programma, Jones andrà in tour. Le prime date:
22 giugno Gloucester UK
26 Istanbul Turchia
28 Odense Danimarca
1° luglio Londra UK.
Sir Tom, 71 anni, sentito oggi dallo "Star" ha detto: "Spero che la mia vita cessi in maniera naturale, ma se così non fosse, sarebbe meglio se rimanessi secco sul palco. Detesto l'idea di non essere più in grado di cantare. Non saprei come far passare il tempo. Sarebbe terribile se dovessi restare lì ad ascoltare i dischi degli altri, pensando 'io queste cose non le posso più fare'".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.