Pubblicate le foto della nuova casa di Madonna

Pubblicate le foto della nuova casa di Madonna
Il numero del 26 ottobre di “Eva Tremila” pubblica le foto della nuova casa di Madonna. Il settimanale, con un servizio di Kimberly Hutton da Singleton, Inghilterra, documenta, alle pagine 52 e 53, la “splendida villa in campagna appena comprata” dalla cantante, dimora della quale scrisse anche Rockol alcune settimane fa. Le foto non possiamo mostrarle per ovvi motivi di copyright, ma nessuno di impedisce di descriverle. Che dire di questa simpatica magione settecentesca nella campagna di Drovers, West Sussex? Che, se le foto degli interni sono vere (chi entrerà mai lì dentro a controllare?) e non “tirate giù” da qualche mensile del tipo “Home & Country”, non potrebbe essere più British: letto a baldacchino e tendaggi pesanti in camera da letto, splendido tavolo antico e dipinti settecenteschi in sala da pranzo. Leggermente americano, invece, il salone per i giochi di società: caminetto, tavolo da biliardo, parquet, molto bianco hollywoodiano. E un cavalluccio a dondolo. Forse meglio del toro meccanico del suo show, che le avrebbe procurato un’ernia addominale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.