Nuove classifiche UK: Afroman sconfigge Kylie. Britney quarta, Bocelli terzo

Nuove classifiche UK: Afroman sconfigge Kylie. Britney quarta, Bocelli terzo
Interessanti avvicendamenti al vertice delle nuove classifiche britanniche. Afroman e Steps mettono simultaneamente fine al regno di Kylie Minogue: il primo, col suo singolo d’esordio “Because I got high”, che parla di marijuana, scaccia la piacente australiana dal top sul quale si era appollaiata ben un mese fa, mentre i secondi si piazzano al vertice degli album con la raccolta “Gold-The greatest hits”. Per quanto riguarda i singoli, “Can’t get you out of my head” di Kylie è ora secondo e precede di una tacca un altro simpatico tormentone, “Hey baby” di DJ Otzi. Il nuovo di Britney Spears, “I’m a slave 4 U”, non brilla particolarmente: entra al numero quattro. E “You rock my world” di Michael Jackson scivola fino al sesto posto. Album: dopo gli Steps c’è “Fever” della Minogue, e poi, sul terzo gradino, veramente significativa l’entrata di “Cieli di Toscana” di Andrea Bocelli. “Days of speed” di Paul Weller è quarto, “Love is here” degli Starsailor cede tre posti ed è quinto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.