Rockol30

USA, Newark: violenze ad un concerto dei Red Hot Chili Peppers

USA, Newark: violenze ad un concerto dei Red Hot Chili Peppers

Si è concluso nel peggiore dei modi per cinque spettatori (due adulti e tre teenager) il concerto che i Red Hot Chili Peppers hanno tenuto qualche giorno fa al Prudential Center di Newark, New Jersey: subito dopo l'esibizione della band californiana, una banda composta da una dozzina di energumeni sarebbe entrata in azione aggredendo e rapinando i malcapitati. Dei cinque fan coinvolti, il più grave è stato trasportato in ospedale, dove è stato curato per la frattura di un'orbita oculare causata dalle percosse.

Il capitano della polizia locale Samuel DeMaio ha ammesso come nessuno, ad oggi, sia ancora stato tratto in arresto, nonostante a presidiare l'arena fossero stati chiamati 23 agenti. Per il momento, in mano agli inquirenti ci sono i filmati registrati da telecamere di videosorveglianza delle aggressioni, i fotogrammi più significativi dei quali potrebbero venire diffusi dalle autorità per facilitare l'identificazione dei colpevoli.



Durante la performance al Prudential Center, la band di "Californication" ha omaggiato dal vivo Adam Yauch dei Beastie Boys, scomparso solo poche ore prima a New York dopo una lunga lotta contro un tumore alla parotide .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.