Concerti, Rock in Roma: ecco il cast completo del festival

Concerti, Rock in Roma: ecco il cast completo del festival

Si svolgerà dal 7 giugno al 2 di agosto presso l'Ippodromo delle Capannelle il "Rock in Roma", evento che porterà nella capitale ventisette live di noti artisti della scena internazionale ed italiana. Si inzia il 7 giugno con gli Afterhours, che hanno scelto il palco del festival per dare il via al tour estivo e festeggiare, insieme agli Afghan Whigs, i 25 anni di attività, si prosegue il 25 giugno con gli Incubus di Brandon Boyd, il 26 giugno con i Cypress Hill, accompagnati da Everlast e il 27 giugno con i Portishead, di nuovo in Italia dopo quattro anni di assenza.
Il 30 giugno saliranno sul palco i Radiohead mente il 2 luglio arriva dal canada Deadmau5, dj electro super star. Il 3 luglio si esibirà Snoop Dogg e nell' aftershow si ballerà con la selezione di Dj Cut Killer.
Il 5 luglio toccherà ai Negrita, il 7 luglio ai Boys Noize e l'8 luglio ai Justice, accompagnati da Dj Zedd. Il 9 luglio saranno dal vivo I Cure, il 10 luglio si esibiranno Ray Manzarek e Robby Krieger dei Doors e l'11 luglio toccherà al rap ‘n roll di J.Ax.
Il 12 luglio si esibiranno i Garbage, il 13 luglio Armin Van Buuren, il 17 luglio ci sarà Lenny Kravitz. Il 18 luglio saranno in concertoi Kasabian, il 19 luglio Elio e le Storie Tese, il 20 luglio Caperzza, il 22 luglio Goran Bregovic, il 23 luglio Ben Harper, il 25 luglio i Subsonica, il 26 luglio i Beach Boys e il 27 luglio i Simple Minds.
Sul finire della manifestazione, saliranno sul palco del festival il 28 luglio i Litfiba, il 29 luglio i Sonata Artica e chiuderanno i concerti i Placebo il 2 di agosto. I biglietti per assistere ai live sono disponibili su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.