Nu Bohemièn: un Ep e poi il disco 'La consuetudine del sentito dire'

Nu Bohemièn: un Ep e poi il disco 'La consuetudine del sentito dire'

Si intitola "La consuetudine del sentito dire" l'album che segna il debutto discografico dei Nu Bohemièn, power trio veneto formato da Diego Franchini (voce, chitarra acustica, grancassa & armonica), Marcello Segrini (basso acustico, voce) e Francesco Sicchieri (batteria, cori). "La consuetudine del sentito dire", registrato tra marzo e novembre dello scorso anno, contiene undici brani registrati al Natural HeadQuarter Studio di Ferrara con la produzione di Manuele "Max Stirner" Fusaroli (già al lavoro con Zen Circus, Nada e molti altri). Alla realizzazione del disco hanno partecipato Appino degli Zen Circus, Matteo Dainese (Il Cane), Ceskova Midori (RestlessYellowFlowers).
Il disco verrà pubblicato il prossimo 27 maggio per Infecta Suoni&Affini e FaceLikeAFrog Records, e sarà distribuito da Venus. Ad anticipare l'album c'è un Ep dal titolo "La provincia" che contiene il brano omonimo realizzato con Apino, "Il figlio gaio!", "Non preoccuparti bambina" e "Dettagli".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.