Keane verso il numero 1 delle prossime classifiche UK

Keane verso il numero 1 delle prossime classifiche UK

"Electra heart" di Marina And The Diamonds, attualmente al primo posto delle classifiche britanniche, quasi certamente dovrà lasciare il trono. A far abdicare il disco dell'artista gallese sono gli inglesi Keane, il cui nuovo album "Strangeland" sta vendendo come tutto il resto della Top 5 messa insieme. L'annuncio della pubblicazione di "Strangeland" era arrivato ancora nello scorso febbraio. Tim Rice-Oxley, tastierista e compositore della band, aveva affermato: "'Strangeland' è una sorta di viaggio avventuroso che comporta cose diverse
a seconda della persona che lo intraprende.

Un percorso tortuoso e ricco di incognite, come ogni avventura che si rispetti, ma che può portare scoperte meravigliose e nuovi  traguardi. Amo l'idea che il viaggio attaverso questa 'Strangeland' sia una sorta di redenzione". Raffica di nuove entrate nella prossima chart del Regno Unito, con "Standing at the sky's edge" di .Richard Hawley (collaboratore degli Arctic Monkeys, Robbie Williams e Jarvis Cocker) probabilmente al numero 2, "In the belly of the brazen bull" dei Cribs al 5 e, piuttosto a sorpresa, "Bajan style" del gruppo Cover Drive delle Barbados al sette. "Our version of events" di Emeli Sandé riprende quota; grazie
all'apparizione della cantante all'ultima puntata del programma televisivo "The voice", il disco riprende slancio e potrebbe chiudere la settimana sulla terza tacca. L'attuale Top 10 degli album è così composta:
1     Strangeland     Keane
2     Standing at the sky's edge     Richard Hawley
3     Our versione of events Emeli Sandé
4     21     Adele
5     In the belly of the brazen bull Cribs
6     Born to die   Lana Del Rey
7     Bajan Style     Cover drive
8     Electra heart     Marina & The Diamonds
9     Blunderbuss     Jack White
10     California 37     Train.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.