Concerti, Tallest Man on Earth: quattro date in Italia a ottobre

Concerti, Tallest Man on Earth: quattro date in Italia a ottobre

Il cantautore svedese Kristian Matsson, meglio conosciuto sotto lo pseudonimo di Tallest Man on Earth, si esibirà nel nostro Paese nel corso del prossimo mese di ottobre: l'artista, che presenterà al pubblico italiano il suo nuovo album, "There's no leaving now", atteso nei negozi entro il prossimo 12 giugno, sarà di scena il 9 ottobre allo Spazio 211 di Torino, il 10 alla Chiesa Evangelica Metodista di Roma nell'ambito della rassegna "CHORDE - suoni tra cielo e terra", l'11 al Teatro Almagià di Ravenna e il 12 presso il foyer del Teatro Grande di Brescia. I biglietti sono disponibili al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la data di Torino, tra i 15 e il 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la data di Roma, e 16 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per quelle di Ravenna e Brescia.

Ecco, di seguito, la tracklist di "There's no leaving now":
1."To just grow away"
2."Revelation blues"
3."Leading me now"
4."1904"
5."Bright lanterns"
6."There's no leaving now"
7."Wind and walls"
8."Little brother"
9."Criminals"
10."On every page"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.