Gigi D’Alessio, passeggiata con la ballerina di Maurizio Costanzo

Gigi D’Alessio, passeggiata con la ballerina di Maurizio Costanzo
Dalle pagine di “Novella 2000” spunta una nuova storia di corna? Le foto che riguardano Gigi D’Alessio, sul numero del 25 ottobre del settimanale, sono di quelle “classiche”: il cantante a spasso con una bionda, che poi è Alessia Bonetto, ballerina di “Buona domenica” con Costanzo. Due scatti d’ottima qualità, uno di scarsa. Ma poi… Ma poi basta leggere il testo per scoprire che il cantante partenopeo non ha affatto cornificato la moglie Carmela. No: il musicista dalla melodia facile, 34 anni, e la showgirl, 22, sono solo buoni amici. “’O fenomeno” si è solo concesso una passeggiata per Roma con la biondina, la quale peraltro nel ’97 vinse il concorso “Miss & Mister Sorrisi”. Ma non manca un particolare curioso: a pagina 47 l’articolista riporta che i fan di D’Alessio sono, in tutto il mondo, settemila. Un po’ pochini.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.