Rancid: ecco la scaletta del live al Groezrock Festival

Rancid: ecco la scaletta del live al Groezrock Festival

I Rancid hanno aperto lo scorso 28 aprile il Groezrock Festival, definito "festival mega-punk" anche se non tutte le band che vi hanno preso parte rientrano esattamente in questo campo. La ventunesima edizione della premiata kermesse alternativa belga si è svolta a Gestel, alla periferia di Meerhout, nei giorni 28 e 29 aprile. Il concerto belga è stato l’unico live primaverile della band statunitense in Europa: Tim Armstrong e soci sono impegnati in un tour negli USA prima di tornare nel Vecchio Continente in estate. Tra i concerti di luglio, i Rancid hanno in programma una data al Rock in Idrho, festival che li vedrà protagonisti il 21 luglio come headliner, insieme a Derozer, i Millencolin, i P.I.L, Franck Turner e gli Specials. Ecco la scaletta del concerto dei Rancid tenuto al festival di Gestel:

“Radio”

“Roots”

“The way I feel”

“Easy bay”

“Jurney”

“Last one”

“Dead bodies”

“Max”

“11th hour”

“I wanna riot”

“Red hot”

“Hooligans”

“Old friend”

“Nihilism”

“Adina”

“Salvation”

“Bloodclot”

“Rejected”

“Olympia”

“St Mary”

“Mia”

“Quite alright”

“Sammy”

“Fall back”

“Black n blue”

“Hoover”

“Something in T”

“Gunshot”

“Time bomb”

“Ruby”

 

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.