I Dismemberment Plan volano in Europa (ed invitano i fan a diventare remixer)

I Dismemberment Plan, indie band di Washington D.C. nota al pubblico italiano per avere aperto le date dei Pearl Jam dell'estate 2000, ha programmato un tour europeo di 18 date che toccherà la nostra penisola il prossimo 7 novembre allo Zoo Animal Sound Club di Ferrara. La tournée è cominciata ieri, 18 ottobre, a Reykjavik, in Islanda, e si concluderà il 10 novembre a Londra. Nel frattempo, il leader della band Travis Morrison ha deciso di rendere disponibili, tramite il sito Internet ufficiale del gruppo www.DismembermentPlan.com, le tracce audio di alcune canzoni del loro nuovo album, intitolato “Change”, chiedendo a tutti i suoi fan di cimentarsi nell'”arte del remix”. Il musicista ha infatti dichiarato: “Ho ascoltato alcuni remix fatti, quasi per gioco, da alcuni nostri fan, e li ho trovati davvero belli. Invito chiunque si voglia sottoporre a questo esperimento ad inviarci appena possibile il proprio materiale: non escludiamo infatti di pubblicare i lavori migliori”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.