Concerto di McCartney per New York: arriva anche Jay-Z

Concerto di McCartney per New York: arriva anche Jay-Z
Il “Concert for New York” organizzato da Paul McCartney per sabato 20 ottobre si arricchisce d'un nuovo protagonista: Jay-Z. Il rapper, il cui ultimo album, “The blueprint”, ha conquistato il primo posto delle classifiche USA (il disco attualmente è quarto e la scorsa settimana ha venduto altre 128.000 copie), si aggiunge ad un cast ormai “stellare”. Oltre a Sir Paul, i confermati ad oggi sono: Elton John, Backstreet Boys, Bono e The Edge degli U2, Destiny's Child, Mick Jagger, Macy Gray, Eric Clapton, Who, David Bowie, Billy Joel e Marc Anthony. Gli incassi della manifestazione, che si terrà al Madison Square Garden, andranno a varie organizzazioni che si occupano di aiutare le famiglie delle vittime degli attentati dello scorso 11 settembre.

Come anticipato da Rockol, il concerto verrà trasmesso in televisione anche in Italia: MTV proporrà le cinque ore dell'evento domenica 21, a partire dalle 12, senza interruzioni pubblicitarie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.