Classifiche UK, balza al numero 1 Marina And The Diamonds

Classifiche UK, balza al numero 1 Marina And The Diamonds

Marina And The Diamonds, l’artista gallese balzata alla notorietà dopo essere arrivata al numero 2 del “Sound of 2010” della BBC, balza al numero 1 della nuova chart del Regno Unito. L’artista, vero nome Marina Lambrini Diamandis (padre greco), agguanta il vertice con il suo secondo album “Electra heart” per il quale in in Gran Bretagna c’ è stata (e c’ è ancora) una notevole campagna pubblicitaria. Marina, il cui “And The Diamonds” non si riferisce alla sua band bensi’, piuttosto curiosamente, ai suoi fan, fa arretrare al numero 3 l’album al primo posto la scorsa settimana, “Blunderbuss” di Jack White. Risale al 2 “Born to die” di Lana Del Rey mentre debutta al 4 “Little broken hearts” di Norah Jones. Completa la Top 5 il piu’ che veterano “21” di Adele (67 settimane di presenza). Nessuna particolare sorpresa nella seconda parte della Top 10, con avvicendamenti vari tra i quali il piu’ notevole è quello, in negativo, di “Pink Friday-Roman reloaded” di Nicki Minaj che scivola dal 4 al 10. L’elemento considerevole di questa settimana, oltre naturalmente all’affermazione di Marina, è quello costituito dalla bassa entrata di “Born villain”: il nuovo album dei Marilyn Manson infatti non va oltre il numero quattordici. Brutte notizie anche per gli Europe: il loro “Bag of bones” entra al numero cinquantasei. Per i singoli, “Young”, il primo disco di Tulisa, esordisce al vertice molto probabilmente aiutato dal fatto che la cantante è tra i giudici dell’edizione locale di “X Factor”. Recentemente il mensile "FHM" ha eletto "donna più sexy del mondo" proprio Tulisa Contostavlos, per tutti solo Tulisa. L'artista, recentemente coinvolta in un mezzo scandalo a causa di un filmato hard con lei protagonista, è stata parte del gruppo hip-hop londinese degli N-Dubz; la formazione, il cui primo album è stato pubblicato nel 2008, è ora in animazione sospesa e non è chiaro se tornerà in vita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.