Più pianistico il nuovo album di Sheryl Crow

Più pianistico il nuovo album di Sheryl Crow

Nonostante abbia deciso di farsi affiancare dal bassista di Dr.

Dre, Mike Elizondo, e dal rinomato chitarrista Doyle Bramhall, Sheryl Crow ha dichiarato di aver compiuto una “virata pianistica” nella composizione del suo prossimo album. Alla scrittura dei brani che andranno a far parte di questo nuovo disco (il cui titolo e data di pubblicazione non sono ancora stati resi noti) ha collaborato anche Jeff Trott, che già lavorò con la Crow per la realizzazione della hit “If it makes you happy”. La stessa cantautrice ha dichiarato, nel corso di un “botta e risposta” sulla chat del suo sito web: “Ci sono molte canzoni scritte al pianoforte in questo nuovo disco. Solitamente scrivevo con la chitarra, perché volevo che i miei pezzi fossero leggermente più aggressivi, ma questa volta ho optato per atmosfere più rilassate”. La cantante ha inoltre confessato di essere rimasta affascinata dagli ultimi lavori di Aerosmith, Train e Nikka Costa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.