Irlanda, al via le riprese del film su Jimi Hendrix con Andre 3000 (Outkast)

Irlanda, al via le riprese del film su Jimi Hendrix con Andre 3000 (Outkast)

Sono finalmente iniziati i lavori al film biografico dedicato al periodo di permanenza (compreso tra il 1966 e il 1967, e durante il quale fu registrato il capolavoro "Are you experienced", album che segnò il debutto della leggenda delle sei corde) di Jimi Hendrix in Inghilterra: la pellicola, battezzata "All is by my side", è attualmente in fase di pre-produzione a Wicklow, Irlanda, che - con Dublino - ospiterà la maggior parte delle riprese. Nel ruolo del protagonista è stato riconfermato Andre 3000 degli Outkast, mentre dietro a dirigere il progetto è stato chiamato John Ridley, in passato autore dei copioni di "Three Kings" e "U-Turn".

Contenuto non disponibile


Per André Lauren Benjamin - questo il nome all'anagrafe del compagno di Big Boi - questa non sarà la prima esperienza sul set: il rapper, multistrumentista e produttore ha debuttato sul grande schermo nel 2003 in "Hollywood homicide" (con Harrison Ford e Josh Hartnett), al quale seguirono "Be cool" (con John Travolta e Uma Thurman), "Four brothers", "Volcano High" e "Revolver" (diretto dall'ex marito di Madonna Guy Ritchie) nel 2005, "La tela di Carlotta" e "Scary movie 4" nel 2006, "Il caso Thomas Crawford" e "Battle in Seattle - Nessuno li può fermare" nel 2007 e "Semi-Pro" nel 2008.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.