Spice Girls: un concerto in più a Milano. E se volete vincere i biglietti, c’è un concorso di “Spice Sosia”…

Spice Girls: un concerto in più a Milano. E se volete vincere i biglietti, c’è un concorso di “Spice Sosia”…
Aggiunta una data alla tournée delle Spice Girls: è quella del 9 marzo a Milano, dove sono andati esauriti i biglietti per il concerto dell’8 marzo al FilaForum di Assago. Diventano quindi 4 gli appuntamenti con le principessine inglesi per i fans della penisola: Bologna (Palasport di Casalecchio di Reno, 5 marzo), Roma (PalaEur, 6 marzo); Milano (8 e 9 marzo, Forum). E’ stato reso noto inoltre che nel tour, che partirà da Copenhagen il 19 febbraio, le Spice porteranno con sé 11 camion, 130 persone, 7 ballerine e 6 musicisti. Durante ogni concerto sarà possibile accedere a uno Spice market, un’area di 2 kmq dove i fans potranno acquistare gli Spice-gadgets.
Tornando alla data di Milano, c’è da segnalare una curiosa iniziativa. Gli organizzatori di una manifestazione che si terrà al Palalido di Milano il 7 e 8 marzo, hanno lanciato in collaborazione con Milano Concerti un gioco-concorso che permette di vincere biglietti-omaggio per l’esibizione delle “fab five” del 9 marzo.
Il gioco-concorso, che è stato battezzato "Spice for a day",. è aperto a gruppi di cinque ragazze - ma niente vieta che possano essere anche ragazzi… - ai quali verrà data la possibilità di esibirsi sul palco del Palalido "impersonando" le Spice Girls. L'esibizione consisterà nell'esecuzione, in playback, di una canzone del quintetto femminile inglese. Sarà il pubblico presente in sala a votare il gruppo che - per abbigliamento, coreografie, affiatamento, senso dell'umorismo - riterrà più meritevole.
Si terranno due "sessions" di esibizioni, una il sabato pomeriggio e una la domenica pomeriggio. I due gruppi vincitori - quello del sabato e quello della domenica - riceveranno un biglietto-omaggio in Tribuna Ospiti per il concerto che le Spice Girls - quelle vere! - terranno a Milano, al FilaForum di Assago, appunto lunedì 9 marzo 1998. La partecipazione al concorso è libera e gratuita; basterà inviare all'organizzazione un fax contenente le necessarie informazioni sulle persone componenti il quintetto.
Chi fosse interessato a ulteriori informazioni può telefonare al numero 66.11.80.60 di Milano (02).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.