Concerti, Apparat: una data a luglio per il Sexto N'Plugged

Concerti, Apparat: una data a luglio per il Sexto N'Plugged

Apparat sarà in Italia per una data del suo tour estivo. Il beatmaker si esibirà il 21 luglio a Sesto al Reghena in occasione del festival "Sexto N'Plugged". Sascha Ring presenterà al pubblico il suo nuovo lavoro, "The devil's walk", uscito negli scorsi mesi. "Sono sempre alla ricerca di suoni interessanti, suoni elettronici,” dichiara Sascha. “ma ad un certo punto, quando tutto è stato computerizzato ed era possibile trovare plug-in per ogni suono, ho sentito come se tutto ciò fosse finito: non c’erano altre nuove possibilità da esplorare. Da quel momento ho iniziato a prestar maggior attenzione alle canzoni vecchia maniera". Ad accompagnare Sascha ci sarà la cantante austriaca Soap & Skin. I biglietti per assistere al live sono disponibili al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.




Per alcuni Sascha è meglio conosciuto come un membro dei Moderat, il super gruppo electro di cui fanno parte lui e i Modeselektor. Dopo aver pubblicato un album davvero nel 2009, nel marzo di quest’anno i Moderat hanno concluso il loro tumultuoso tour mondiale al Bloc Weekend Festival, supportati da Thom Yorke che li ha voluti in apertura ai concerti dei Radiohead.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.