Kate Nash non ha paura dei 'leak', dal vivo assaggi dal nuovo album

Kate Nash non ha paura dei 'leak', dal vivo assaggi dal nuovo album

Kate Nash evidentemente non teme che qualcuno registri e posti online le sue nuove canzoni, come peraltro quasi certamente accadrà: la cantante ha infatti deciso di far ascoltare live alcuni brani che finiranno sul suo prossimo album. La cantautrice britannica balzata alla notorietà grazie a MySpace, ed il cui album d'esordio “Made of bricks” dell’agosto 2007 aveva conquistato il primo posto delle classifiche del Regno Unito, ha composto e quasi terminato di registrare il suo terzo disco a Los Angeles e ne proporrà estratti, prima della sua pubblicazione, con questo calendario:
16 giugno Edimburgo Electric Circus
17 Glasgow King Tuts
18 Leeds Brudenell
20 Liverpool Zanzibar
21 Manchester Deaf Institute
22 Nottingham Bodega
24 Birmingham Glee Club
25 Bristol Thekla
26 Oxford Academy 2
28 Brighton The Haunt
29 Guildford Boileroom
30 Cardiff Ifor Bach.





Contenuto non disponibile







Kate (nata a Dublino nel 1987 da madre irlandese e padre britannico), il cuo ultimo album "My best friend is you" è stato pubblicato nell'aprile 2010, ha affermato che il nuovo album è quasi pronto. Titolo e data di pubblicazione ancora ignoti.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.