Concerti, Rock in Idrho: il 21 luglio i Millencolin per l'unica data italiana

Concerti, Rock in Idrho: il 21 luglio i Millencolin per l'unica data italiana

Il cast del Rock in Idrho 2012 si arricchisce. Alla già nutrita lista di nomi che saliranno sul palco dell'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano, si aggiungono anche i Millencolin che, il 21 luglio prossimo, si esibiranno nella loro unica data italiana.
Erik Ohlsson e compagni presenteranno dal vivo il loro nuovo lavoro in studio, intitolato "The melancholy connection", composto da due brani inediti e 12 tracce fino ad oggi pubblicate solo come b-sides. Il disco, la cui uscita è prevista per il prossimo 28 maggio, sarà inoltre accompagnato da un DVD contenente immagini e filmati inediti registrati durante la realizzazione di "Pennybridge pioneers", quarto capitolo discografico della band di Orebro.
"The melancholy connection" sarà anticipato dal brano "Carry you".


Contenuto non disponibile



I Millencolin suoneranno durante la seconda giornata del Rock in Idrho insieme a - tra gli altri - Rancid, headliner del festival, Specials, Public Image Ltd, Franck Turner e Derozer. Offspring, Hives, Lagwagon, Billy Talent, Hot Water Music e La Dispute invece saranno di scena durante la prima giornata dell'evento che si terrà il 13 giugno, al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).  

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.