Concerti: due date italiane per i Malevolent Creation

I death/thrasher Malevolent Creation (originari di Buffalo, NY, e poi trasferiti in Florida) saranno in tour in Europa la prossima estate; sono previste anche due esibizioni in terra italiana nel centro-sud; per la precisione i concerti si svolgeranno il 27 giugno al Demodè Disco Club di Bari e il 28 giugno al Tipografia Club di Pescara.

Ad aprire per i Malevolent Creation saranno gli italiani Neka (pugliesi), giovane promessa della scena death tricolore.

La band statunitense al momento non ha nuove uscite da promuovere - l'ultimo materiale pubblicato risale allo scorso anno, nella forma di un dvd live e la ristampa del demo del 1987 (curata dall'italiana F.O.A.D. Records).


Caricamento video in corso Link



I Malevolent Ceation sono attivi dal 1987 e ruotano intorno alla persona di Phil Fasciana, l'unico membro originale rimasto. In questi 25 anni di carriera hanno sfornato otto album in studio, sei raccolte e due dischi live, mantenendo uno status di culto ed essendo riconosciuti tra i motori propulsori della scena death della Florida.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.