Sport e discografia: Tyson contro Holyfield, Magic in squadra con Shaq

Sport e discografia: Tyson contro Holyfield, Magic in squadra con Shaq
Il "Corriere della Sera" pubblica un articolo che riassume le principali iniziative musicali degli sportivi americani, la maggior parte delle quali già segnalate da Rockol (vedi sezione Artisti). «La discografia è il nuovo bene rifugio scelto dai super-campioni dello sport che investono i loro guadagni miliardari nel mondo della canzone. "Iron" Mike Tyson ha appena fondato l'etichetta discografica "Tyson Records" e punta sui giovani: ha già ingaggiato la sedicenne cantante pop Doni e il rapper diciottenne Centell. "E' stato Mike a scoprirli: ha un grosso fiuto musicale», ha dichiarato al "Daily News" Michael Williams, general manager dell'azienda. L'ex campione del mondo di pugilato, che sta scontando un anno di prigione, potrebbe prendersi la rivincita fuori dal ring sul suo avversario Evander Holyfield che ha lanciato da Atlanta la "Real Deal Records".
E anche il basket guarda alla musica. Shaquille O'Neal e l'ex campione Magic Johnson hanno una loro etichetta: "Magic", i cui artisti vengono distribuiti dalla MCA, ha sotto contratto Boyz II men, Kelly Price e il giovane neo acquisto Myron Avant».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.