La Pepsi torna a Michael Jackson per la sua prossima pubblicità

La Pepsi torna a Michael Jackson per la sua prossima pubblicità

La Pepsi torna al passato per la sua nuova pubblicità. Pepsi-Cola ha annunciato d'aver sottoscritto un contratto con la Fondazione di Michael Jackson per l'utilizzo dell'immagine del Re del Pop in una nuova campagna internazionale.

La promozione, come riporta Press Association, comprende spot televisivi, speciali lattine con l'immagine del cantante e la possibilità di scaricare remix di alcuni dei brani più celebri di Jackson. Il lancio è dietro l'angolo; si inizierà tra poche settimane, cominciando col mercato statunitense e con quello cinese, in tempo per il venticinquennale della pubblicazione di "Bad". L'album uscì il 31 agosto 1987, a distanza di quasi cinque anni da "Thriller". La campagna successivamente si estenderà ad una ventina di altri Paesi. Nel 1984 i capelli dell'artista presero fuoco mentre Michael stava girando uno spot proprio per la Pepsi; secondo varie fonti, fu proprio in tale occasione che Jackson iniziò a sviluppare una dipendenza da farmaci. Pepsi, creata nel 1898 e battezzata Pepsi-Cola nel 1903 e dal 1961 solo Pepsi, non ha divulgato i termini finanziari dell'accordo.












Reuters aggiunge che l'immagine di Jackson figurerà su 1 miliardo di lattine e specifica che il primo mercato ad essere raggiunto sarà - già questo sabato - quello cinese. La campagna è intitolata "Live for now".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.