Kings Of Leon, 'prossime nozze per Jared Followill'

Kings Of Leon, 'prossime nozze per Jared Followill'

Con Caleb Followill che sta per diventare padre, ecco che suo fratello Jared dei Kings Of Leon starebbe pensando al matrimonio. Nello scorso gennaio, alla notizia della prossima paternità del fratello, Jared aveva postato su Twitter: "Fantastico, sarò zio! Congratulazioni Caleb e Lily. Se è un maschio, andremo tutte le sere in giro per locali. Se è una femmina...la mandiamo in chiesa". Come forse si ricorderà, durante la scorsa estate l'artista aveva causato parecchi grattacapi agli altri della band (che poi sono tutti suoi parenti): a Dallas aveva abbandonato il palco in quanto non in grado di reggere l'esibizione, a Houston concerto annullato. Jared, secondo quanto riportano alcune fonti, si sarebbe ufficialmente fidanzato con Martha Patterson; la coppia si frequenta da alcuni mesi ma non avrebbe ancora fissato la data delle nozze. Forse anche perché Martha, modella, ha ancora 21 anni. A metà dello scorso febbraio i KoL hanno lasciato intendere che il prossimo album non è forse poi così lontano. "Sto scrivendo moltissimo", ha affermato Caleb, cantante e maggiore compositore del gruppo. "Volevamo tutti prenderci una pausa gli uni dagli altri, ma adesso siamo pronti per tornare in azione. Le melodie che ho pronte sono fortissime, e i testi delle canzoni credo siano molto buoni, ma





Contenuto non disponibile







 staremo a vedere. I miei compagni di band sono sempre degli ottimi giudici quando si tratta di indicarmi quale sia la strada giusta e quale quella sbagliata".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.