Barack Obama dichiara di essere un fan del rapper Young Jeezy

Barack Obama dichiara di essere un fan del rapper Young Jeezy

Young Jeezy ha ottenuto un meritato riconoscimento da parte di Barack Obama. Il Presidente degli Stati Uniti ha ammesso di apprezzare la musica del rapper nel corso della recente cena con i corrispondenti accreditati alla Casa Bianca. Dopo che gli era stata posta la domanda su cosa accadrà nel suo eventuale secondo mandato, Obama ha risposto: "Nel mio primo mandato ho cantato al Green; per il secondo mi cimenterò con Young Jeezy". I presenti alla cena hanno apprezzato molto quanto detto dal Presidente, che ancora una volta ha dimostrato una certa competenza musicale e battuta pronta. Molto probabilmente, Barack Obama si riferiva in particolare alla canzone "My President" (featuring Nas) tratto dal terzo album di Jeezy "The recession". Quarto singolo tratto da quel disco, "My president" è stata registrata il giorno in cui Obama è stato confermato come candidato alla Presidenza per il partito democratico. Nel 2008 il rapper aveva dichiarato di non aspettarsi nessun ringraziamento da parte del Presidente: "Di certo Obama non mi invierà una lettera per ringraziarmi. Lui ha le sue faccende da sbrigare e io ho fatto quello che potevo per essere d'aiuto".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.